Backup AS/400: la soluzione di backup innovativa

Backup Cloud for IBM AS/400 è il servizio proposto da ASP Italia per il backup nel Cloud di ambienti AS/400, System I, I Series. Archiviare e recuperare dati da un tradizionale backup su nastro è una procedura ormai obsoleta; diventa quindi necessaria una soluzione di backup e disaster recovery innovativa, che renda sempre disponibili le informazioni, dove e quando necessario.

I servizi di Cloud Backup consentono di effettuare copie di sicurezza dei dati aziendali, inviandoli a dispositivi di archiviazione remoti, ospitati presso i datacenter di TIM. 

A chi serve Backup Cloud for AS/400

Uno strumento che implementa le procedure di backup in piena sicurezza

Backup Cloud for AS/400 è rivolto a tutte le aziende che utilizzano sistemi IBM AS/400, System I, I Series e desiderano implementare delle procedure di backup strutturate e conformi ai criteri di sicurezza fondamentali a garantirne l’effettiva utilità.

Le aziende attente alla sicurezza sono consapevoli dei rischi legati alla conservazione dei backup esclusivamente nello stesso sito in cui si trova l’azienda ed all’importanza di avere un presidio monitorato e strutturato che ne assicuri l’effettiva utilità.

Piccole Imprese 100%
Grandi Imprese 100%
Gruppi Internazionali 100%

Do il consenso per finalità di informazione/promozione commerciale. Per finalità di profilazione.

Le caratteristiche di Backup AS/400

I DATI SONO IL BENE PIU’ PREZIOSO PER UNA AZIENDA. 

Affidabile

Backup Cloud for IBM AS/400 si distingue dai classici servizi di cloud backup per la forte integrazione con il mondo AS/400 che consente di coniugare l’altissima affidabilità di questa tipologia di macchine con le più recenti tecnologie per il backup dei dati.

Monitoring attivo

Il monitoring pro-attivo del servizio consente di ricevere tempestivamente alert e messaggi in caso di anomalie riscontrate in fase di Backup. Ciò contribuisce significativamente a garantire l’integrità dei backup e a mantenere il sistema in perfetta efficienza.

Disk-box

Disk-Box consente di coniugare le prestazioni di uno storage locale con la sicurezza e l’affidabilità del cloud storage. I dati memorizzati nell’appliance sono immediatamente disponibili in rete locale e vengono trasferiti automaticamente in cloud utilizzando algoritmi per ridurre ed ottimizzare il traffico sulla banda.

Come usufruire del servizio Backup AS/400

Prova gratuitamente e senza impegno i nostri Servizi

Backup Cloud for AS/400 è erogato da ASP Italia in modalità servizio; non è necessario acquistare licenze software. Per l’utilizzo del servizio è richiesto il pagamento di un canone periodico calcolato sulla base dello spazio di archiviazione richiesto.

ALTRI SERVIZI

Cerca