skip to Main Content

GESTISCI LA TUA AZIENDA CON D.NET, IL GESTIONALE ITALIANO IN CLOUD

D.Net è il software gestionale in cloud completamente sviluppato da Asp Italia per supportare tutte le aziende che necessitano di flessibilità, personalizzazioni, facile da usare e subito pronto senza grandi investimenti iniziali.

Asp Italia ha sviluppato D.Net, l’erp in cloud in grado di soddisfare le più particolari esigenze delle PMI, che saranno così dotate di un prodotto cucito su misura, come un abito sartoriale, massimizzando l’investimento iniziale.

LE CARATTERISTICHE DI D.NET IN CLOUD

1. MIGLIORARE L’EFFICIENZA DELLA TUA AZIENDA CON D.NET

D.Net è un gestionale in cloud che consente di gestire integralmente un’azienda. La sua completezza applicativa e la sua versatilità, riconosciute dai nostri clienti che lo hanno scelto, ne fanno uno strumento determinante per ottimizzare i processi aziendali.

2. SOLUZIONE MODULARE E COMPLETA

D.Net permette di attivare solo le funzioni necessarie per l’azienda. In caso di necessità può essere

integrato con le soluzioni verticali per gestire al meglio le peculiarità dei propri affari.

È importante ricordare che D.Net adattandosi ai processi aziendali, si evolve insieme all’azienda, dimostrandosi un valido strumento anche per il domani. La sua modularità è infatti un valore aggiunto per ridefinire la gestione aziendale in un mercato in continua evoluzione.

3. INTEGRAZIONE

D.Net gestisce in un’unica piattaforma tutti i processi aziendali interni – ciclo attivo, passivo, contabilità e controllo di gestione, logistica, produzione interna e conto lavoro – ed esterni.

E’ disponibile all’integrazione con sistemi legacy già in uso in azienda.

4. COLLABORAZIONE E SICUREZZA

D.Net è il primo ERP italiano in cloud e aiuta l’impresa nel rendere più efficiente la collaborazione tra gli attori coinvolti nella catena del valore: clienti, fornitori, terzisti, partner, agenti, unità produttive delocalizzate. L’azienda può scegliere in qualsiasi momento, valutando caso per caso, quali figure coinvolgere, anche grazie a rigorose politiche di riservatezza, autorizzazione e sicurezza del dato. Multilingua e multisocietario.

5. GESTIONE SEMPLICE DEGLI AGGIORNAMENTI

Gli aggiornamenti del software sono già inclusi nel costo del software stesso, che di conseguenza sarà costantemente aggiornato senza che nessuno dell’azienda debba occuparsi di questo aspetto. Inoltre, il fatto che l’aggiornamento sia affidato a professionisti del settore, riduce anche il rischio di problemi con conseguente perdita di dati o periodi di blackout.

6. ABBATTIMENTO DEI COSTI DI GESTIONE

Per le aziende che hanno l’esigenza di mantenere bassi i costi di gestione, con D.Net evitano l’acquisto dell’infrastruttura necessaria, le spese di manutenzione e aggiornamento.

7. SEMPLICITÀ DI UTILIZZO DEL SOFTWARE E PRONTO ALL’USO

D.Net è di facile utilizzo grazie alla sua interfaccia di facile intuizione e funziona in modalità mobile su dispositivi differenti.

Compila il form e attiva la tua demo gratis

    Vuoi saperne quale servizio cloud fa per te?

    Compila il form e sarai contattato dai nostri esperti

    Back To Top
    Cerca

    CONTATTI - CALL US

      Contattaci/Call Us

      x