IL NOSTRO CODICE ETICO
Con il Codice Etico Aziendale, desideriamo esprimere i valori aziendali e l’insieme dei diritti, dei doveri e delle responsabilità nei confronti di qualsiasi interlocutore interno o esterno alla Società.
L’integrità e l’etica sono da sempre principi fondamentali nel processo di erogazione di servizi da parte di ASP Italia. Il forte senso di integrità aziendale è essenziale per mantenere la fiducia e la credibilità presso clienti, partner, colleghi, azionisti e altri soggetti interessati.
Il Codice Etico Aziendale è la struttura portante di ASP Italia.
ASP Italia pubblica, con periodicità trimestrale, la Dichiarazione sostitutiva per il versamento delle ritenute IRPEF del personale dipendente e, ad essa allegata, la Dichiarazione di regolarità contributiva rilasciata dagli enti previdenziali.
Il DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) è il certificato che attesta contestualmente la regolarità di un’impresa nei pagamenti e negli adempimenti previdenziali, assistenziali e assicurativi, nonché in tutti gli altri obblighi previsti dalla normativa vigente nei confronti di Inps, Inail e Casse Edili verificati sulla base della rispettiva normativa di riferimento.