SICUREZZA CERTIFICATA
Perchè facciamo la differenza
Noi di ASP Italia, siamo da sempre attenti ad offrire ai clienti il massimo livello in termini di qualità e di sicurezza dei servizi, per questo Bureau Veritas ci ha riconosciuto una delle più importanti certificazioni di qualità e di processo oggi disponibili:
- Certificazione ISO 27001:2013, relativa alla Progettazione e fornitura servizi di Cloud Computing e Cloud Storage. Hosting, Housing e Colocation, Posta Elettronica, Domini Internet, Sicurezza Informativa e Disaster Recovery.
Inoltre nel 2002 abbiamo raggiunto un alto livello di efficienza nel sistema di gestione e ottenuto:
- CoBit 4.0: Per offrire alle imprese un modello di riferimento con il quale affrontare in maniera efficace i problemi, le evoluzioni e i processi caratterizzanti la complessità del settore Information Technology.
- CSA Italy: Il sodalizio è a conferma di voler rispondere all’esigenza del mercato di avere una maggiore trasparenza e sicurezza dei nuovi modelli di servizio e applicazioni, e di proporre servizi infrastrutturali e applicativi seguendo procedure e linee guida di sicurezza nelle nuove architetture Cloud.
Massimi livelli di affidabilità, sicurezza e prestazioni
Lo Standard ISO/IEC 27001:2013 è una norma internazionale che definisce i requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni, relativamente alla necessità di preservare riservatezza, integrità e disponibilità dei sistemi informativi.
Socio di Csa Italy

la mission di CSA Italy è quella di diffondere il modello del Cloud Computing e di condividere esperienze e buone pratiche per promuoverne l’utilizzo in tutta sicurezza.