skip to Main Content

STORAGE IN CLOUD

Il Cloud storage pay-as-you-go sta diventando la nuova regola ed è l’ideale per le aziende in particolare PMI.

L’ultima ricerca afferma che il 65% delle aziende globali utilizza una qualche forma di Cloud storage. In effetti, negli Stati Uniti, la percentuale di coloro che usano il Cloud storage è decisamente più alta: il 93% delle piccole aziende effettua il backup dei dati in modo sicuro con una soluzione Cloud “storage as a service”.

PERCHE’ LO STORAGE IN CLOUD

Il Cloud storage è semplicemente la pratica di archiviare dati da remoto nel Cloud, piuttosto che on-premise. Questo metodo presenta numerosi vantaggi.

  1. elimina la necessità di implementare e gestire uno storage locale, sia localmente, che in un datacenter esterno. Il nostro servizio di storage comprende la manutenzione dell’hardware, riducendo così il costo totale di proprietà.
  2. la flessibilità del Cloud facilita l’implementazione di storage aggiuntivo in base alle necessità, senza dover anticipare le esigenze di storage future e contribuendo a ridurre al minimo i costi.
  3. le significative capacità di automazione del Cloud fanno sì che lo storage a lungo termine non debba necessariamente essere una continua distrazione per i team interni, consentendo loro di concentrarsi sulle attività critiche dell’azienda.

IL CLOUD STORAGE ADATTO A TE

Intendiamo offrire soluzioni di Cloud storage adatte a te, che ti consentano di salvare e gestire la tua produzione e i dati archiviati nel modo più idoneo alle tue esigenze, in termini di sicurezza, accessibilità e reversibilità.

Una soluzione di Cloud storage ben consolidata può offrire un’ampia gamma di applicazioni Cloud, tra cui l’archiviazione e la protezione dei dati dei clienti in linea con i requisiti di conformità, l’alimentazione di iniziative di Data Analytics e Big Data o eventualmente l’applicazione di sistemi di backup e di ripristino nell’ambito di un più ampio Disaster Recovery Plan.

DISK-ONE: ARCHIVIA, GESTISCI E CONDIVIDI

CLOUD STORAGE, BACKUP E CONDIVISIONE DEI FILE PER SEMPLIFICARE L’ARCHIVIAZIONE, LA GESTIONE E LA DISTRIBUZIONE DEI DATI AZIENDALI IN SICUREZZA.
I dati rappresentano un patrimonio intangibile per ogni azienda: devono essere protetti ma devono anche poter essere sempre disponibili, in totale sicurezza.

Disk-One è il servizio sicuro, flessibile e scalabile per il Cloud Storage, Cloud Backup e Cloud Share.

Nasce con l’obiettivo di semplificare al massimo la gestione, l’archiviazione e la condivisione dei dati aziendali garantendo elevati livelli di sicurezza.

Pronto all’uso, efficiente, facilmente adattabile alle esigenze di ogni organizzazione.

Il servizio consente di archiviare e gestire quantità di dati potenzialmente illimitate, garantendone la disponibilità da qualsiasi postazione interna ed esterna all’azienda. Il salvataggio di un qualsiasi file in una cartella attiva l’archiviazione e la messa in sicurezza dello stesso. Da questo momento in poi il contenuto è sottoposto alle procedure di backup e può essere condiviso e distribuito nel rispetto delle autorizzazioni concesse.

Contatta un nostro esperto per maggiori informazioni

Prova Disk-One con una demo gratis

Back To Top
Cerca

CONTATTI - CALL US

    Contattaci/Call Us





    x