DATTO NAS

DATTO NAS

Datto NAS è la soluzione di storage che si connette al cloud di Datto portando così le performance di un NAS a un livello superiore grazie alle “fotografie” e alla sincronizzazione nel cloud.

Tutti i dati che vengono immagazzinati all’interno del dispositivo di storage Datto NAS sono sincronizzati automaticamente con il cloud di Datto. I file memorizzati su Datto NAS saranno quindi sempre accessibili, anche in caso di disastro o di irraggiungibilità del dispositivo.

Datto NAS è la soluzione ideale per professionisti e piccole imprese che vogliono poter contare sulla disponibilità dei dati anche in caso di problemi.

I VANTAGGI DI NAS

 

  • Protezione continua dei tuoi dati per la sicurezza dell’azienda grazie alla sincronizzazione automatica nel cloud.
  • Costi certi grazie allo storage nel cloud illimitato, non dovrai più preoccuparti di stare dentro ai limiti di spazio prefissati e non avrai costi variabili in base allo spazio occupato.
  • È possibile aumentare la capacità ed effettuare l’upgrade del device se le esigenze dovessero cambiare nel tempo, salvaguardando l’investimento.
  • Grazie al “versioning” e alla funzione di roll-back è possibile recuperare vecchie versioni di dati e di file.

LE CARATTERISTICHE DI NAS

Una volta installato all’interno della rete da proteggere, il dispositivo Datto NAS scatta una “fotografia” non appena l’utente salva un documento all’interno del NAS. Grazie al salvataggio tramite fotografie, è possibile tornare in modo semplice e in pochi istanti alle varie versioni di file e documenti modificati.

Tutti i dati  salvati all’interno del dispositivo vengono sincronizzati con il cloud di Datto. I dati saranno quindi sempre accessibili, anche in caso di disastro.
Un’interfaccia di gestione basata sul web rende il dispositivo facile da installare e da gestire.

Cerca