SICUREZZA CERTIFICATA

Perchè facciamo la differenza

Noi di ASP Italia, siamo da sempre attenti ad offrire ai clienti il massimo livello in termini di qualità e di sicurezza dei servizi, per questo Bureau Veritas ci ha riconosciuto una delle più importanti certificazioni di qualità e di processo oggi disponibili:

  • Certificazione ISO 27001:2013, relativa alla Progettazione e fornitura servizi di Cloud Computing e Cloud Storage. Hosting, Housing e Colocation, Posta Elettronica, Domini Internet, Sicurezza Informativa e Disaster Recovery.

Inoltre nel 2002 abbiamo raggiunto un alto livello di efficienza nel sistema di gestione e ottenuto:

  • CoBit 4.0: Per offrire alle imprese un modello di riferimento con il quale affrontare in maniera efficace i problemi, le evoluzioni e i processi caratterizzanti la complessità del settore Information Technology.

Massimi livelli di affidabilità, sicurezza e prestazioni

ISO/IEC 27001:2013

Certificazione ASP ITALIA

Lo Standard ISO/IEC 27001:2013 è una norma internazionale che definisce i requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni, relativamente alla necessità di preservare riservatezza, integrità e disponibilità dei sistemi informativi.

Certificazione CoBiT4.0

Certificato ISACA di ASP ITALIA

Codificata ISACA, CoBiT (Control Objectives for Information and related Technology), costituisce un framework esaustivo per tutte le organizzazioni, guidandole nel raggiungimento degli obiettivi strategici di governance e management dell’IT.

Cerca