D.Net – ERP in cloud è un investimento per il futuro delle aziende.
5 motivi perché conviene.
L’ERP è lo scheletro dell’infrastruttura aziendale, decisivo per le attività quotidiane come per la pianificazione strategica. Anche la PMI necessita di una trasformazione digitale che le permetta di essere più efficiente, innovativa e competitiva.
L’ERP è indispensabile per qualsiasi azienda, in quanto è lo strumento per migliorare ed ottimizzare la gestione e conquistare gli obiettivi di business.
In 20 anni di esperienza, il team di ASP Italia ha sviluppato e continua a farlo un ERP in cloud (D.Net) che accompagna le aziende nella propria crescita.
Ecco perché il nostro ERP D.Net è usato dai nostri clienti da anni senza mai diventare obsoleto. Il nostro ERP, grazie ai continui aggiornamenti e sviluppi, riesce a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e a essere sempre competitivo.
I 5 motivi per cui D.Net in cloud è un investimento per il futuro.
Scalabilità
D.Net ERP in cloud è scalabile. D.Net si riesce ad adattare perfettamente alle necessità di un’azienda: conserva una fluidità operativa a fronte di un’aumentata complessità di processi e la profilazione di nuovi criteri di accesso alle risorse. Si adatta facilmente al variare dei volumi di lavoro.
Integrazione
D.Net è integrato ed integrabile anche con software di terze parti. E’ un ERP completo che copre tutti i processi operativi di un’azienda. Ha una struttura modulare, in modo da attivare al bisogno la funzione che serve e costruire un gestionale su misura.
Il software ERP ha una piattaforma flessibile: ogni azienda può scegliere di implementare nuove funzionalità solo se e quando necessario.
Usabilità
La sua interfaccia semplice ed intuitiva, è facile da usare.
Innovazione
Il nostro team si adopera affinché D.Net sia un portatore di innovazione, che consente l’accesso a tecnologie e soluzioni sempre nuove per migliorare le performance a tutti i livelli. La nostra piattaforma si presta allo sviluppo di progetti personalizzati.
Supporto
Asp Italia è da 20 anni che con approccio consulenziale, offre un supporto e assistenza su diversi fronti. I nostri clienti trovano in noi un partner per il proprio business. Solo così il nostro ERP resta efficiente anche nel lungo periodo.
I vantaggi dell’ERP in cloud
La “nuvola” porta vantaggi immediati alle aziende, soprattutto PMI:
- Risparmio di tempo e soldi
- Velocità di implementazione
- Semplicità d’uso
- Architettura resiliente e sicura
D.net in cloud prevede soltanto un canone periodico che tiene conto di funzionalità utilizzate e numero di utenti attivati.
Modalità pay per use: si paga solo per quello che si utilizza. Ciò significa che se, per esempio, dovessero emergere esigenze diverse, D.Net si può adattare all’istante senza alcuna nuova installazione. Inoltre il risparmio si ricava anche dalla manutenzione a carico del team di Asp Italia, in questo modo l’IT può concentrarsi su altre attività di maggior rilevanza per il core business.
Il risparmio si riflette anche sulla manutenzione.
L’IT può concentrarsi sul core business senza essere assorbito da task a scarso valore aggiunto.
Si guadagna tempo. E’ sufficiente una connessione internet per usufruire del servizio. Non necessita di essere installato.
Resilienza e Sicurezza. L’architettura di D.net – ERP in Cloud assicura un’ottima capacità di resilienza.
Questo perché Asp Italia ha da sempre investito nella qualità del proprio servizio. La business continuity è il servizio indispensabile visto e considerati i numerosi attacchi che si susseguono.
Ci avvaliamo di data center certificati nazionali (le nostre infrastrutture sono ospitate nei data center TIM) che applicano regole di ridondanza e di criptazione in grado di rispondere efficacemente ai pericoli di intrusione o incidente. In questo modo, fra l’altro, rendono l’ERP in Cloud compliance rispetto al GDPR.