skip to Main Content

D.NET è l’ERP in cloud ideale per le aziende manifatturiere che vogliono gestire, pianificare e monitorare al meglio l’avanzamento delle commesse e i costi di ogni singolo progetto.

Le aziende che hanno la produzione su commessa, realizzano prodotti in base alle specifiche richieste dei clienti e hanno necessità di avere una gestione puntuale e attenta.

D.net ERP in cloud consente di pianificare le richieste dei clienti e di organizzare in maniera coerente il carico, la capacità produttiva giornaliera e la programmazione dei materiali, garantendo la corretta disponibilità delle risorse necessarie.

D.net in cloud permette il monitoraggio in tempo reale dell’avanzamento delle diverse fasi produttive per avere sempre sotto controllo l’andamento delle attività ed individuare tempestivamente eventuali scostamenti.

Il grande vantaggio di D.net è avere informazioni sempre aggiornate in tempo reale per coordinare dipartimenti diversi, grazie al database unificato che garantisce l’univocità del dato.

I vantaggi che puoi ottenere fin da subito sono:

  • Ottimizzazione dei costi, tempi, flussi di lavoro e processi
  • Pianificazione dettagliata dei lavori a commessa
  • Gestione dei budget e calcolo della marginalità
  • Monitoraggio costante delle attività e dello stato di avanzamento dei progetti
  • Riduzione di errori e inefficienze
  • Corretta gestione di ordini e fatture
  • Migliore gestione dei rapporti con i clienti

È ancora l‘integrazione quindi il punto di forza in un’azienda di produzione, poiché la condivisione di dati, rende ogni strumento più affidabile in termini di previsioni e reattività, ma anche più sicuro al momento di analisi e audit.

D.net è lo strumento in grado di garantire un controllo totale su ogni progetto, dal preventivo fino alla fase di consuntivazione, passando per la valutazione di eventuali scostamenti, sia a livello economico che quantitativo.

Back To Top
Cerca

CONTATTI - CALL US

    Contattaci/Call Us





    x