skip to Main Content

La gestione contabile e finanziaria della tua azienda diventa semplice e veloce grazie a D.net – ERP in cloud.

Grandi brand di ogni settore hanno scelto D.NET in cloud come valido alleato per avere il controllo a 360° della propria azienda.

D.net è un ERP in cloud completo sviluppato dal team italiano ASP Italia per le PMI e risponde a tutte le esigenze gestionali.

Sfruttando i vantaggi del cloud, puoi accedere alle informazioni in qualunque momento e da qualsiasi luogo, basta una connessione internet. Non necessita di alcuna installazione, aggiornamento o manutenzione (ci pensa ASP Italia!) ed è pronto all’uso.

D.net permette di gestire tutta la contabilità, anche per più aziende e con sedi all’estero (multilingua e multivaluta). Le operazioni ripetitive e a basso valore aggiunto possono essere automatizzare. 

La contabilità è alimentata direttamente dai dati di altri moduli: avere un unico database e una perfetta integrazione elimina errori, ridondanze e perdite di tempo. 

Sono disponibili numerose funzioni, oltre quelle di base, come la riclassificazione dei bilanci, ripartizione dei costi su più centri di costo, gestione dei cespiti, ritenute d’acconto. Permette la rilevazione e gestione di registrazioni extra contabile.

Con D.net potrai:

    • gestire in modo semplificato tutte le attività della propria azienda.
    • Avere un unico database condiviso con gli altri dipartimenti aziendali e contenente le informazioni relative a clienti, fornitori, terzisti, agenti, rivenditori e dipendenti, in modo da evitare errori, ridondanze e imprecisioni nella gestione contabile e finanziaria.
    • Migliorare la collaborazione tra azienda e commercialista permettendo di gestire anche il registro dei cespiti, il bilancio o la dichiarazione IVA.
    • Fatturazione elettronica comprensiva di conservazione digitale di tutti i documenti.
    • Automatizzare i processi manuali e ripetitivi.
    • Tenere sotto controllo le scadenze.
    • Rapide interrogazioni e analisi dei movimenti contabili e finanziari per controlli, analisi di fatturato e costi.
    • Monitoraggio in tempo reale dell’andamento dell’azienda, contando su un controllo di gestione concreto e affidabile.

Docfinance

TESORERIA, FINANZA, CREDITO

D.net è perfettamente integrato con Docfinance, la soluzione per la gestione anticipata di tesoreria, flussi di cassa e corporate banking per avere il controllo finanziario a 360 gradi. L’integrazione dei servizi Remote Banking con il sistema informativo aziendale ne caratterizza la completezza.

Permette di conoscere i flussi economici sia a consuntivo che futuri e i fabbisogni dell’azienda.

Puoi pianificare gli ammortamenti e avere sempre sotto controllo lo scadenziario dei pagamenti e inviare in automatico i solleciti.

D.NET permette di semplificare la gestione contabile e finanziaria della tua azienda. 

La contabilità a prova di click. 

Back To Top
Cerca

CONTATTI - CALL US

    Contattaci/Call Us





    x