Trasforma i tuoi negozi e fidelizza la clientela.

La digitalizzazione dei servizi e la crescita dell’uso di dispositivi mobili hanno rivoluzionato il settore del commercio al dettaglio. I clienti sono ultra-connessi, meglio informati e più esigenti che mai. Il negozio si sta trasformando sempre più in un centro nevralgico, connesso ed intelligente.

In questo contesto “omnicanale” definire un percorso di vendita unificato è un obiettivo chiave per sviluppare tutto il potenziale dei negozi, fidelizzare la clientela e aumentare il fatturato. I venditori devono avere strumenti che soddisfino esigenze sempre più precise della loro clientela ed offrire un servizio più personalizzato.

Con il progetto in cloud D.NET potrai:

  • contare su un sistema informativo centralizzato.

Gli utenti dei vari reparti, avranno una “macchina” in grado di gestire, centralizzare ed unificare le operazioni e sincronizzare tutti i flussi della logistica (prodotti), finanziari (pagamenti) e documentari (fatturi, scontrini).

  • Il cliente al centro di tutto.

è essenziale che il sistema informativo sia in grado di riconoscere il cliente in modo univoco allo scopo di associare tutte le informazioni utili raccolte nel corso del tempo nella sua relazione con il brand (cronologia acquisti, dati per l’individuazione del target di riferimento, metodi di pagamento, ecc.).

  • Il venditore sempre connesso

Il nuovo venditore ha a sua disposizione più strumenti per offrire al cliente un’esperienza personalizzata dal forte valore aggiunto. Tutte le informazioni utili per il percorso di acquisto vengono quindi condivise e sono accessibili a tutti in tempo reale.

 

Guarda cosa abbiamo fatto in Marville

 

 

Chiedi informazioni

 

Cerca