SEGUI IL LORO ESEMPIO…

I clienti di Mercedes-Benz godranno di una incredibile esperienza grazie all’introduzione di un processo di Contratto digitale end-to-end.

Tratto da un articolo: www.sgcarmart.com , by Namirial Group

Mercedes-Benz e Mercedes-Benz Financial Services (MBFS) Singapore continuano a progredire nello spazio digitale con l’introduzione di un processo di Contratto digitale end-to-end. I clienti possono ora godere di un’esperienza completamente digitale dal momento in cui selezionano il loro veicolo, calcolano i pagamenti mensili, inoltrano la loro domanda di finanziamento e ottengono l’approvazione in tempo reale, a quando il loro contratto di finanziamento è attivato e il pacchetto di benvenuto è ricevuto.

Oltre a eliminare i moduli cartacei tradizionali e la documentazione fisica, il processo di Contratto digitale più snello e rispettoso dell’ambiente, consente ai clienti di firmare digitalmente i propri contratti in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo, a loro piacimento. “Il processo di Contratto Digitale è vantaggioso per tutti, non solo aumenta il valore aggiunto per il cliente, ma aumenta anche l’efficienza operativa nello showroom”, ha osservato Eric Chan, Managing Director, Cycle & Carriage Singapore.

MBFS Singapore si impegna a fornire un’esperienza eccezionale per il cliente con i suoi servizi finanziari e assicurativi completamente integrati e innovative, che supportano l’acquisto o la locazione di veicoli Mercedes-Benz. Attualmente, una su due autovetture Mercedes-Benz vendute è finanziata da MBFS Singapore. È una società del gruppo Daimler Financial Services, con sede a Stoccarda, in Germania, che opera in 40 paesi e ha una base di dipendenti di oltre 12.000 persone in tutto il mondo.

In collaborazione con:

 

 

Cerca