D.Net è il software gestionale – ERP in cloud sviluppato per le PMI.
Completo di tutte le funzionalità per la gestione completa della tua azienda; D.Net ha una struttura modulare in modo da poter scegliere di usare solo i moduli che servono e avere un servizio su misura e pay per use.
Il modulo di Gestione Vendite permette di facilitare e velocizzare l’intero processo, dal primo contatto del cliente potenziale alla gestione dell’incasso della vendita, automatizzando diverse operazioni.
È dunque possibile generare tutti i documenti tipici di una transazione commerciale: offerte, ordini, DDT e fatture. Per ognuno di questi verranno preimpostate precise e semplici regole per l’emissione, numerazione, stampa, raggruppamento e contabilizzazione.
Durante la fase di approntamento è possibile accedere a funzioni d’interrogazione sulla situazione degli stocks con formule personalizzabili per ogni singolo documento.
Una sofisticata ed efficace gestione dei listini di vendita e/o delle condizioni commerciali, consente di automatizzare le fasi d’acquisizione dei documenti commerciali con assegnazione dei prezzi e/o condizioni definite per il cliente o in base alla data di validità.
E’ possibile:
- Tenere sotto controllo la situazione degli stock con formule personalizzabili per ogni documento;
- Gestire listini e/o condizioni commerciali;
- Automatizzare le fasi di acquisizione di documenti;
- Assegnazione automatica prezzi/condizioni per cliente.
La gestione delle vendite in cloud
Il tuo team di vendita può in qualsiasi momento e da qualunque luogo avere in real time le informazioni sulle politiche commerciali da applicare, gli aggiornamenti di listino e gli altri dati necessari a portare a termine una trattativa.
I venditori possono essere operativi ovunque si trovino.
Analisi delle vendite
Grazie a D.Net puoi avere sempre sotto controllo la situazione degli ordini, lo scadenzario e i dati del fatturato.
Essendo D.Net un ERP, il modulo gestione vendite è perfettamente integrato con il modulo Acquisti, con quello Contabile – Amministrativo, della produzione e gestione magazzino.