SOFT WAY E ASP ITALIA ANNUNCIANO UNA NUOVA PARTNERSHIP   

Monza, 19 Gennaio 2021 – Soft Way, società controllata da Editoriale Domus, e ASP Italia annunciano di aver stretto una partnership confermando l’impegno e la volontà di diventare un punto di riferimento unico per il mercato B2B legato alla mobilità.

Editoriale Domus grazie al Sistema Dueruote Professional è in grado di rivolgersi – al pari di quanto già fa nell’automotive – a tutte le aziende italiane ed estere attive nella filiera delle moto (dalla vendita al noleggio, dall’assicurazione alla riparazione) fornendo loro banche dati, soluzioni di digital marketing, software gestionali, servizi di consulenza e formazione.

Un’offerta che oggi si allarga e completa grazie all’accordo stretto con ASP Italia.

Il gestionale ARCO, prodotto da Soft Way, viene infatti potenziato con il servizio in cloud D.Net sviluppato da ASP Italia, per una migliore gestione contabile e amministrativa.

Si tratta di una integrazione tra il gestionale Arco Softway e i moduli contabili e amministrativi di D.Net, per offrire a tutto il parco clienti (concessionarie moto, rivenditori, officine, fornitori) una soluzione che gestisca tutte le dinamiche aziendali.

Asp Italia è la società italiana che eroga servizi in cloud da più di 20 anni, certificata ISO/IEC 27001:2013.  Realizzando progetti e soluzioni per la gestione dell’impresa, affianca le aziende nel percorso di digitalizzazione dei processi aziendali con l’obiettivo di migliorarne l’operatività ed il business.

il database nel cloud

Cerca