Il modo migliore per lavorare insieme

La globalizzazione ha cambiato il modo di lavorare. I team di progetto sono distribuiti in diverse città, paesi, continenti e fusi orari. Questo crea una miriade di sfide di collaborazione, non ultima la possibilità di condividere e collaborare sui dati di un progetto in più sedi fisiche e possibilmente anche su più domini.

Storicamente, la condivisione di file avveniva tramite allegati di posta elettronica, caricamento e download di file via FTP, utilizzando una soluzione di gestione documentale come repository centralizzato e, più recentemente, attraverso servizi di condivisione file offerti sul web.

Tuttavia, ognuna di queste soluzioni ha dei limiti, tra cui:

Come si fa a garantire che quando una persona sta aggiornando un file, che un’altra non stia effettuando contemporaneamente modifiche e creando conflitti di versione?
• Come sai che i membri del team stanno lavorando sui file più aggiornati, indipendentemente da dove si trovano?
• Come gestite in modo sicuro le prestazioni di accesso ai file per documenti di grandi dimensioni archiviati sul Web o tramite una connessione lenta?

 

LA SOLUZIONE: PEERLINK®

 

PeerLink è stato creato per facilitare la condivisione e la collaborazione rapida ed efficiente dei documenti per i team di progetto dislocati geograficamente. PeerLink consente la replica dei file in tempo reale e la prevenzione dei conflitti delle versioni in ambienti di storage misti.

E’ facile da installare, potente da usare e senza soluzione di continuità per gli utenti finali.

La replica in tempo reale garantisce la presenza degli stessi dati su tutti i server coinvolti, indipendentemente da dove si verificano le modifiche.
La tecnologia di blocco dei file impedisce agli utenti di uffici diversi di accedere a un file già utilizzato da un utente in un’altra posizione.

 

Peerlink powered by ASP Italia

 

COLLABORAZIONE MULTI-AZIENDALE

Le organizzazioni hanno spesso partnership e joint venture con aziende esterne e appaltatori che richiedono agli utenti di condividere file su domini diversi. L’approccio esclusivo del software PeerLink, consente la condivisione di file di progetto semplice ed efficiente su più domini, consentendo prestazioni di accesso rapido ai file locali combinate con il blocco dei file per tutti gli utenti di un team di progetto, indipendentemente dalla posizione e dall’organizzazione.

 

 

 

Cerca