Approfitta degli incentivi fiscali e finanziari a disposizione delle aziende per accelerare l’innovazione tecnologica.
Inizia, scegliendo un software gestionale 4.0
Per sostenere l’innovazione delle imprese, il governo ha predisposto incentivi fiscali per le tecnologie 4.0. Si pone due obiettivi fondamentali: stimolare gli investimenti privati e dare stabilità e certezze alle imprese con misure che hanno effetto da novembre 2020 a giugno 2023.
I benefici attesi dalle aziende sono:
- maggiore flessibilità
- maggiore velocità
- maggiore produttività
- migliore qualità
- maggiore competitività
Il nostro software gestionale D.net in cloud ha i requisiti previsti dal piano del governo, il cui accesso ti permetterà di godere di ampi benefici fiscali e iniziare l’implementazione digitale in azienda.
D.net, grazie a numerose funzionalità, garantisce la gestione di tutte le aree operative dell’impresa 4.0, introducendo una nuova orchestrazione e integrazione dei processi.
Ottimizzare significa azzerare gli errori, ridurre il rischio di perdita di informazioni, evitare spreco di risorse ed avere un pieno controllo dell’azienda.
Inoltre D.net è disponibile ad integrarsi non solo all’interno dell’azienda, ma anche all’esterno. E’ possibile da un lato integrare altri software, ma anche connettersi con clienti o fornitori.
Se stai pensando di semplificare e risparmiare utilizzando la tecnologia, i nostri esperti hanno le competenze per consigliarti e offrirti la soluzione migliore per il tuo Business.
Per aderire al Piano del governo Transizione 4.0, le aziende devono:
- essere iscritte come attive nel Registro delle Imprese;
- operare in modo prevalente nell’ambito manifatturiero o nel settore dei servizi diretti alle imprese manifatturiere. In alternativa nel settore turistico o in quello del commercio;
- aver conseguito dei ricavi pari ad almeno 100.000 euro nell’esercizio dell’ultimo bilancio approvato.